Editoria, Media e Religione
EAN 9788820982928
Il vol., curato dal direttore editoriale della Libreria editrice vaticana, propone 12 monografie sul tema della comunicazione religiosa attraverso i vari media: carta stampata, libro, Internet, radio, TV, musica: le regole proprie di ogni mezzo e le caratteristiche di un’informazione che ha costitutivamente un rapporto forte con la ricerca della «verità». Gli aa. sono: Costa, Sgroi, Ioli, Castelli, Paoluzi, Chiarmonte, Filotei, Tagliabue, Saccò, Caruso, Trigila.
Tratto dalla rivista Il Regno n. 4/2010
(http://www.ilregno.it)
-
25,00 €→ 23,75 € -
15,00 €→ 14,25 € -
1,20 €→ 1,14 € -
10,00 €→ 9,50 € -
15,00 €→ 14,25 € -
14,00 €→ 13,30 € -
15,00 €→ 14,25 €
-
-
11,00 €→ 10,45 € -
35,00 €→ 33,25 € -
14,00 €→ 13,30 € -
15,00 €→ 14,25 € -