La Sacra Bibbia CEI - Editio Princeps
EAN 9788820980597
Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «La Sacra Bibbia CEI - Editio Princeps»
Tipo
Libro
Titolo
La Sacra Bibbia CEI - Editio Princeps
A cura di
Conferenza Episcopale Italiana
Editore
Libreria Editrice Vaticana
EAN
9788820980597
Pagine
3128
Data
giugno 2008
Peso
6450 grammi
Altezza
30 cm
Larghezza
21 cm
VIDEO
COMMENTI DEI LETTORI A «La Sacra Bibbia CEI - Editio Princeps»
TAGS DI «La Sacra Bibbia CEI - Editio Princeps»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La Sacra Bibbia CEI - Editio Princeps»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
antonio stuppiello il 23 giugno 2008 alle 13:40 ha scritto:
tutti i cambiamenti apportati saranno utili o dannosi per un' ascolto meno impreciso della Scrittura?
herbert il 12 novembre 2008 alle 21:37 ha scritto:
Quale laico credente ho avuto modo di consultare brevemente il testo della "NUOVA BIBBIA CEI-EDITIO PRINCEPS" presso la libreria San Paolo di Firenze. L'opera risulta molto interessante per la duttilità del testo certamente adatto alla liturgia cattolica e per il particolare pregio dell'edizione. Ho in animo di acquistarla certamente per il Santo Natale allo scopo di munirmi di un efficace strumento di consultazione per le mie esigenze di studio e di ricerca. Il testo non é corredato di note, se non nel secondo volume annesso, di carattere esplicativo. Ritengo che la lettura del testo molto curato anche per i caratteri morfologicamente assai belli ed evidenti, vada integrata da note approfondite che io personalmente ritengo di attingere dall'edizione della "BIBBIA TOB", che già posseggo e che trovo adatta alle mie esigenze di approfondimento. Consiglio a quanti fossero interessati al problema della conoscenza delle "SACRE SCRITTURE" di prenderne visione presso le librerie specializzate, perché trattasi di opera imponente ed assai curata nella fedeltà della traduzione dei testi nonché nella veste tipografica. Grazie per l'attenzione!
Antonio Lo Cascio il 9 giugno 2011 alle 12:51 ha scritto:
Mi è arrivata adesso finalmente questa Bibbia, l'ho desiderata tantissimo e adesso che la stringo tra le mani sono la persona più felice al mondo. E' un opera immensa, curata in maniera spettacolare, e di un pregio unico. Un imponente e prestigiosa Bibbia. Scritta con un testo abbastanza grande su carta india avoriata e un piacere leggerla e studiarla. Contenuta dentro un cofanetto con un libro a parte dove vi sono tutte le note, si riesce a leggerla e studiala comodamente seduti. Visto l'imponenza dell'opera il prezzo vale tutto. Consigliato l'acquisto vivamente.
Giovanni Basile il 28 settembre 2016 alle 19:32 ha scritto:
Ho avuto l'opportunità di consultare questa splendida edizione della Bibbia. Assai bella, imponente, dietro alla quale c'è uno studio di anni. La rilegatura mi è parsa solida ed elegante. La spesa è impegnativa, ma per un credente è quasi impossibile non restare affascinato da questa bibbia. Insomma, mi ha davvero affascinato: sto pensando di acquistarla.