EAN 9788815239327
Disponibile in 5/6 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Psicologia dei nuovi media»
Tipo
Libro
Titolo
Psicologia dei nuovi media
Autore
Riva Giuseppe
Editore
Il Mulino
EAN
9788815239327
Pagine
331
Data
settembre 2012
Collana
Introduzioni. Psicologia
COMMENTI DEI LETTORI A «Psicologia dei nuovi media»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
ALTRI LIBRI DI «Riva Giuseppe»
-
12,00 €→ 11,40 € -
18,00 €→ 17,10 € -
9,90 €→ 9,40 € -
13,00 €→ 12,35 € -
13,00 €→ 12,35 € -
7,00 €→ 6,65 € -
12,00 €→ 11,40 € -
18,00 €→ 17,10 € -
9,90 €→ 9,40 € -
13,00 €→ 12,35 € -
13,00 €→ 12,35 € -
7,00 €→ 6,65 € -
12,00 €→ 11,40 € -
18,00 €→ 17,10 € -
9,90 €→ 9,40 € -
13,00 €→ 12,35 €
ALTRI SUGGERIMENTI
-
15,00 €→ 14,25 € -
-
-
-
26,20 €→ 24,89 € -
-
15,00 €→ 14,25 € -
-
-
-
26,20 €→ 24,89 € -
-
15,00 €→ 14,25 €