EAN 9788839973726
Non lo puoi rendere ai sensi dell'art. 59 , comma 1, lett. o) del Codice del Consumo. La Legge infatti NON prevede il diritto di recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet.
Questo e-book è protetto con "Social DRM" o "watermark"
In ogni pagina del file che acquisti (sia nell'ePub che nel PDF) stampiamo il tuo nome e cognome,
la tua e-mail e la data di acquisto (es.: Mario Rossi - mario.rossi@email.it - 15/12/2010),
per evitare una diffusione illegale del prodotto. Al contrario di altre pratiche
di protezione dei contenuti più aggressive, potrai utilizzare il libro dove e quando vuoi,
senza dipendere da alcuna piattaforma proprietaria
e senza essere limitato nel numero di installazioni del file.
Anche la stampa del libro è permessa senza restrizioni, ovviamente
restano sempre validi i vincoli legali, cioè non è possibile stampare
copie del libro per altre persone o inviare il file ad altri.
Comprando un libro digitale (e-book) su LibreriadelSanto.it hai molti vantaggi:
- Aggiornamenti gratuiti. Se l'editore ci fornisce aggiornamenti per il libro acquistato ti verrà segnalato e potrai scaricare la nuova versione gratuitamente;
- Se perdi il file puoi sempre riscaricarlo dalla tua area utente; LibreriadelSanto.it conserverà per te i tuoi e-book.
- Dopo aver acquistato l'e-book sarà possibile scaricarlo, in qualsiasi momento, nel formato preferito. I formati disponibili sono indicati nella scheda prodotto di ogni e-book. Pagherai una volta soltanto ma avrai accesso a tutti i formati disponibili;
- Per proteggere i prodotti digitali e i legittimi diritti di autori vengono utilizzati dei sistemi di protezione, riportati alla voce formati; per avere maggiori informazioni sui sistemi di protezione andare nella pagina di assistenza per gli ebook
- Utilizzando un lettore di libri digitali, potrai avere con te migliaia di libri portandoti appresso solo 300 grammi di peso (questo il peso medio di un e-reader);
- Ricevi i prodotti digitali entro qualche minuto dal pagamento, senza dover più aspettare neppure un giorno. Risparmi tutte le spese di spedizione.
- Se non disponi della carta di credito, puoi pagare con gli altri metodi di pagamento accettati (ad eccezione del contrassegno). In questo caso, però, il download dei file non potrà essere fatto immediatamente dopo l'acquisto, ma soltanto dopo aver inviato la prova del pagamento.
-
Puoi leggere i file ePub anche sul tuo PC, scaricando Adobe Digital Editions
Per ulteriori informazioni vai sulla pagina di assistenza per gli ebook.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Un utente il 28 ottobre 2017 alle 20:20 ha scritto:
Una ottima guida per l'Avvento di Anselm Grun che come al solito non ci delude in nessun scritto. La guida utile e pratica fa meditare sul tempo nel Natale e Avvento nella speranza che la luce di Gesù ci illumini.
Don Andrea Bagattini il 8 aprile 2018 alle 00:26 ha scritto:
Libro non semplice, particolarmente profondo. Adatto a chi non ha paura di mettersi in cammino per la propria connessione in maniera seria, si viene condotti a comprende il mistero dell'Incarnazione attraverso il cammino dell'Avvento.
Laura Giambartolomei il 12 aprile 2018 alle 17:54 ha scritto:
Con l'acume ed il carisma che contraddistinguono da sempre l'autore, egli ci trasporta nel senso profondo dell'Avvento e dell'attesa autentica del Natale. Il Dio che cerchi è dentro di te: la divinità e l'umanità a confronto in un testo molto suggestivo, pieno di spunti e riferimenti on solo religiosi ma anche della poesia mondiale.
MICHELA PIETROPAOLO il 28 giugno 2018 alle 18:36 ha scritto:
Utile guida per vivere il periodo dell'Avvento in modo più efficace e costruttivo. Lo stile non è sempre semplice ed è quindi indicata a persone adulte, ma è uno strumento davvero intenso.
Antonio Del Giudice il 22 agosto 2018 alle 13:52 ha scritto:
Contraddistinto dallo stile semplice e riflessivo dell'autore, il libro offre uno spunto di riflessione del tempo di avvento, accompagnando il lettore in un viaggio alla riscoperta del Natale di settimana in settimana. Ottimo anche per ideare un percorso catechetico e meditativo in parrocchia o in comunità.
Frate Luca RUBIN il 22 marzo 2019 alle 20:47 ha scritto:
Un ottimo sussidio per seguire il tempo forte dell'Avvento in preparazione al Santo Natale con brani di spiritualità che aiutano e alimentano il proprio rapporto con Dio e il suo amore. Si integra bene con i testi della liturgia.