Disponibilità immediata
Descrizione
La pubblicità è una forma di comunicazione che non ha bisogno di presentazioni. Si può comunque osservare che la pubblicità non è soltanto un ambito espressivo della comunicazione pubblica; ciò in quanto la pubblicità contemporanea impone un suo proprio linguaggio fortemente intrusivo sul piano delle comunicazioni interpersonali. La pubblicità inventa modi e forme della comunicazione, appropriandosi di canoni espressivi diffusi e rendendoli idealtipici.Il volume passa in rassegna le strategie essenziali della comunicazione pubblicitaria evidenziando la centralità della sua proposta comunicativa in termini di impatto non tanto e soltanto di consumo quanto piuttosto di rimodulazione dei canoni espressivi dell’intimità sociale.Questo volume è disponibile per l’acquisto esclusivamente in versione eBook (libro elettronico), ed è corredato dai materiali integrativi eTeacher e eTest. L’eBook e i materiali integrativi sono in formato PDF, e pertanto per visualizzarli è necessario aver istallato sul proprio computer Adobe Digital Editions. Una volta acquistato, il testo in formato elettronico potrà essere stampato tramite il proprio computer. Materiali integrativi a corredo del volume:il testo è corredato da prodotti multimediali che consentono la fruizione dei contenuti secondo le modalità proprie dell’eLearning. Acquistando l’eBook, sarà possibile scaricare:eTeacher, lezione a distanza che ripercorre i contenuti del testo arricchendoli con immagini, animazioni, audio, filmati e sistemi di navigazione tra gli argomenti;eTest, sistema di autovalutazione che consente di verificare le competenze acquisite utilizzando domande a risposta singola, multipla, aperta, criteri di vero/falso. I prodotti eTeacher e eTest saranno disponibili per il download sulla scheda volume alla voce materiali integrativi soltanto dopo l’acquisto dell’eBook. Prima dell’acquisto è possibile visualizzare una versione demo che ha lo scopo di fornire una breve anteprima della tipologia di prodotti eLearning che completano il volume.Per leggere l’eBook, utilizzare i prodotti eTeacher ed eTest, e visualizzare la demo, è necessario aver istallato sul proprio computer il software Adobe Digital Editions disponibile gratuitamente su www.adobe.com/products/digitaleditions.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Psicologia delle comunicazioni sociali»
Tipo
e-book
Titolo
Psicologia delle comunicazioni sociali - 2. La comunicazione pubblicitaria
Autore
Stanislao Smiraglia
Editore
Liguori
Data
marzo 2011
Formati
PDF (EAN 9788820737702, Adobe DRM)
COSA POSSO FARE CON QUESTO E-BOOK?
Non lo puoi rendere ai sensi dell'art. 59 , comma 1, lett. o) del Codice del Consumo. La Legge infatti NON prevede il diritto di recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet.
Questo e-book è protetto con Adobe DRM
L'Adobe DRM è un sistema complesso per garantire che gli ebook acquistati siano
utilizzabili solo dall'acquirente. La consultazione dell'ebook richiede la presenza di un'applicazione
che supporti Adobe DRM. Attualmente è possibile usufruire di questi prodotti su PC Windows e Mac
utilizzando Adobe Digital Edition, su iPad ed iPhone con Bluefire (applicazione consigliata, ma esistono
altre applicazioni che supportano questa protezione), su Android consigliamo Aldiko (ma, come per iPhone, esistono
più applicazioni che supportano questa protezione). Gli ebook protetti da DRM Adobe non consentono la stampa
e la lettura è limitata ad un massimo di 5 device.
QUALI SONO I VANTAGGI DEL LIBRO DIGITALE ?
Comprando un libro digitale (e-book) su LibreriadelSanto.it hai molti vantaggi:
-
Aggiornamenti gratuiti. Se l'editore ci fornisce aggiornamenti per
il libro acquistato ti verrà segnalato e potrai scaricare la nuova versione
gratuitamente;
-
Se perdi il file puoi sempre riscaricarlo dalla tua area utente; LibreriadelSanto.it conserverà per te i tuoi e-book.
-
Dopo aver acquistato l'e-book sarà possibile scaricarlo, in qualsiasi
momento, nel formato preferito. I formati disponibili sono indicati
nella scheda prodotto di ogni e-book. Pagherai una volta soltanto ma avrai accesso a tutti
i formati disponibili;
-
Per proteggere i prodotti digitali e i legittimi diritti di autori vengono utilizzati dei sistemi di protezione, riportati alla voce formati; per avere maggiori informazioni sui sistemi di protezione andare nella pagina di assistenza per gli ebook
-
Utilizzando un lettore di libri digitali, potrai avere con te migliaia di libri portandoti appresso solo 300 grammi di peso (questo il peso medio di un e-reader);
-
Ricevi i prodotti digitali entro qualche minuto dal pagamento, senza dover più aspettare neppure un giorno. Risparmi tutte le spese di spedizione.
-
Se non disponi della carta di credito, puoi pagare con gli altri metodi di pagamento accettati (ad eccezione del contrassegno). In questo caso, però, il download dei file non potrà essere fatto immediatamente dopo l'acquisto, ma soltanto dopo aver inviato la prova del pagamento.
-
Puoi leggere i file ePub anche sul tuo PC, scaricando Adobe Digital Editions
Per ulteriori informazioni vai sulla pagina di assistenza per gli ebook.
EBOOK AFFINI A «Psicologia delle comunicazioni sociali»
ALTRI EBOOK DI «Stanislao Smiraglia»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Psicologia delle comunicazioni sociali»