Disponibile in 20 giorni
Descrizione
Visto come stanno andando le cose sulla Terra, Gesù decide di tornare per riportare la sua parola al centro dell’attenzione. Questa volta sceglie di lasciare una testimonianza video del suo passaggio e convince due cameraman a seguirlo costantemente. Così Gesù arriva a Roma e comincia la sua predicazione. Peccato però che proprio nella città dove sorge la sua chiesa si scontri con l’indifferenza di una società nella quale la sua Parola sembra essersi persa. Nonostante i miracoli che continua a compiere, la società contemporanea è troppo smaliziata e tutti pensano che si tratti di una messinscena ben organizzata. Insomma, preparare le persone all’imminente avvento del Regno dei Cieli si dimostrerà un’impresa molto più ardua di quella che affrontò 2000 anni fa.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «OH MIO DIO!»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Alessandra Mosillo il 10 maggio 2019 alle 11:36 ha scritto:
Non lasciatevi trarre in inganno dal titolo: non è una parodia, non c'è niente di irriverente. È un film molto intelligente che induce lo spettatore a riflettere e ad interrogarsi. Come sarebbe la vita di Gesù se venisse tra noi oggi? Chi e come chiamerebbe? Come sarebbe accolto? Quali miracoli compirebbe e come morirebbe?
Unico personaggio difficile da digerire è la madre.