"Assenza di spazio, angustia, miseria, limitatezza, insufficienza, scarsità non sono fuori di noi ma dentro di noi, e dipendono dal nostro modo di pensare, avido di spazi nei cuori altrui. Cercare a tutti i costi di farsi spazio dentro gli altri, toglie spazio alla vita, spegne l’energia dell’amore. Solo quando un uomo non cerca più spazi per sé dentro gli altri, allora la vita può donargli tutto lo spazio necessario per alzarsi finalmente in piedi da uomo libero, per vivere felice e in pace."
L’audiolibro ALZATI E CAMMINA, di Paolo Spoladore, propone la lettura di 58 vangeli domenicali e le relative riflessioni, per un totale di 9 ore di ascolto.Leggono Dario Penne e Maria Pia Di Meo, attori e doppiatori italiani.
Alzati e cammina è una possibilità per connettersi ed entrare in risonanza con le frequenze rivitalizzanti di una Parola non umana, un dialogo interiore divino, il Logos supremo del Maestro, la più geniale e potente sorgente di conoscenza, capace di mettere in risonanza le vibrazioni del cuore dell’uomo con le vibrazioni del cuore di Dio.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
andrea storto il 26 giugno 2015 alle 18:05 ha scritto:
Gli audio libri "mai più ciechi mai più sordi, indietro no mai, e alzati e cammina," sono un percorso personale interiore dedicato alla meditazione per il risveglio dello spirito e del cuore, è uno strumento dedicato per offrire a tutti la possibilità di lasciarsi ispirate da Colui che meglio e più di chiunque altro conosce il cuore dell'uomo e da Lui lasciarsi rivelare come diventare ed essere felici.