[CD] L’opera, in 2 CD, mette in musica e canto, la vita di Madre Teresa di Calcutta, i suoi pensieri, le preghiere, la sua vocazione di Suora della Carità spesa al servizio dei più poveri. I CD cotengono anche le basi musicali.
La vita di Madre Teresa, la sua missione in India tra i bisognosi e gli abbandonati. Una donna che lotta, soffre, prega e lentamente riesce a costruire spargendo amore, fede e speranza. La semplicità diviene una delle sue armi preferite per combattere la povertà e anche quando mancheranno i beni materiali per alleviare la sofferenza della gente, offrirà a tutti il suo sorriso gioioso e tanta accoglienza amorevole. Un'opera completa di canzoni e basi per tutte le compagnie teatrali e parrocchiali che vorranno raccontare la vita di questa piccola grande donna.
Canzoni CD 1: Carità - La bontà - Si chiama Teresa - Il sogno della pietà - Lei ci accoglierà - Ci riuscirò - Casa - Elettricità - La matita - Che cosa ho fatto - Teresa non dorme mai - Tu che ne sai - Si può guarire - Fu tanto tempo fa - Che bello il Nobel - Oh Dio signore mio - Dicono - La stampa è tutta qua - Diversità - Colpa tua - Chiedo scusa - Pazza - Quando l'alba si colora - Miserere - Preghiera semplice.
Basi CD 2: Carità - La bontà - Si chiama Teresa - Il sogno della pietà - Lei ci accoglierà - Ci riuscirò - Casa - Elettricità - La matita - Che cosa ho fatto - Teresa non dorme mai - Tu che ne sai - Si può guarire - Fu tanto tempo fa - Che bello il Nobel - Oh Dio signore mio - Dicono - La stampa è tutta qua - Diversità - Colpa tua - Chiedo scusa - Pazza - Quando l'alba si colora - Miserere - Preghiera semplice.