Citazione spirituale

La voce dei clienti - Articoli Religiosi

Tutti i commenti per «Articoli Religiosi» (da 3556 a 3570 di 3866)


Roberta Santangelo il 2 novembre 2012 alle 11:44 ha scritto:

La tazza è davvero carina con questo motivo a pergamena e la frase riportata che è la benedizione sacerdotale di Aronne e dei suoi figli, con cui ancora oggi il kohen benedice Israele (Nm6,24-26).
Secondo la tradizione rabbinica, il sacerdote chiede al Signore di benedirti in molti modi -dandoti figli, salute, serenità, averi, ricchezza spirituale- e di proteggere ciò che ti ha donato; chiede che ti faccia vedere sempre il Suo volto felice e ti illumini- così ti accorgerai che tutti i desideri e i piaceri terreni che insegui con bramosia non sono altro che il buio assoluto - e ti dia grazia, vale a dire che dentro di te ci sia la pace perché la persona che dentro di sé non ha la felicità, qualsiasi cosa le accadrà non sarà mai felice.
Se accetti con amore i decreti del Signore, inteso anche tutto ciò che ti capita nella vita, porrai la tua anima talmente in alto che Dio dovrà sollevare il Suo volto per guardarti

Leggi tutti i commenti (10)

Lidia Font il 27 ottobre 2012 alle 14:18 ha scritto:

Al naturale è molto più bello che in foto.

Leggi tutti i commenti (3)

Lidia Font il 27 ottobre 2012 alle 13:34 ha scritto:

Croce molto carina. Io l'ho vista nella cattedrale di Cuenca (Spagna) ed l'ho comprata. Il suo rapporto qualità prezzo è ottimo e piace a tutti quelli che la vedono.

Leggi tutti i commenti (8)

Loredana Veneziale il 25 ottobre 2012 alle 00:09 ha scritto:

era da tanto che lo cercavo ne ho comprati due,uno l'ho regalato ad una mia amica appassionata di rosari ed è esplosa dalla gioia dicendo di non aver mai visto un rosario così bello e particolare lo custodisce come una reliquia.....

Leggi tutti i commenti (7)
Colomba con laccio
Articolo Religioso

Roberta il 24 ottobre 2012 alle 16:20 ha scritto:

Bell'oggetto, conforme alla descrizione e davvero molto carino. Ditta seria, spedizione puntuale, molto disponibili ed estremamente organizzati: pienamente soddisfatta.

Leggi tutti i commenti (9)

AGATINO MAUGERI il 22 ottobre 2012 alle 17:11 ha scritto:

Odore gradevole, non brucia troppo velocemente, molto aromatico.

Leggi tutti i commenti (2)

AGATINO MAUGERI il 22 ottobre 2012 alle 17:09 ha scritto:

Il carboncino accende bene, non fa puzza, non costa molto.
Sono rimasto contento anche se l'ho scelto invogliato dalla foto con la pubblicità "pinzetta omaggio", che invece non c'era.

Leggi tutti i commenti (12)
Croce Cresima con pagellina
Articolo Religioso

Mara Cocco il 15 ottobre 2012 alle 19:05 ha scritto:

Abbiamo scelto questa croce perché rappresenta in pieno il sacramento della Cresima!Molto bella e delicata ma soprattutto significativa!

Leggi tutti i commenti (14)
Card "Padre Nostro"
Articolo Religioso

susanna cosimi il 11 ottobre 2012 alle 19:42 ha scritto:

Finalmente un tipo di card che sicuramente non è consumistica. Un buon sistema per far memorizzare ai bambini le preghiere.

Leggi tutti i commenti (2)
Card "Ave Maria"
Articolo Religioso
54x85 cm

susanna cosimi il 11 ottobre 2012 alle 19:41 ha scritto:

Siamo nell'era degli album di figurine più disparati e delle card più fantasiose, questa sarà sicuramente una delle più originali e chissà se invoglierà anche altri bambini a frequentare il catechismo ed avvicinarsi alla preghiera.

Tavoletta sagomata "Trova il tempo"
Articolo Religioso

susanna cosimi il 11 ottobre 2012 alle 19:38 ha scritto:

Opportuno per i genitori dei ragazzi che frequentano il catechismo, che spesso lamentano di non avere tempo specie quello per gli incontri in parrocchia, deve spronarli a reagire e riprendersi il tempo della loro vita per assaporarla meglio.

Leggi tutti i commenti (8)

P S il 2 ottobre 2012 alle 14:54 ha scritto:

Una delle più belle rappresentazioni artistiche della storia. La Creazione di Adamo, qui in un particolare, abbellisce la volta della Cappella Sistina e riempie di stupore chi ha la fortuna di ammirarla. Riprodoto in puzzle, può essere un bel modo per far riflettere grandi e piccoli, genitori e figli, sul mistero intramontabile della Creazione dell'uomo. A destra la mano di Dio che tocca la mano di Adamo ancora senza vita (a sinistra) per donargli lo spirito vitale.


P S il 2 ottobre 2012 alle 14:46 ha scritto:

Potrebbe essere donato come ricordo della Santa Cresima, un puzzle da costruire che può aiutare i ragazzi e i loro genitori a riflettere sul senso profondo di questo fondamentale Sacramento. Rappresenta lo Spirito Santo in forma di colomba che scende dall'alto per portare Sapienza e Luce. In basso troviamo la Bibbia e una candela proprio a significare la luce della Parola di Dio alla cui comprensione lo Spirito ci conduce. Lo sfondo è rosso, ad indicare la potenza d'amore che caratterizza lo Spirito Santo di Dio.

Leggi tutti i commenti (2)
Mini puzzle "L'angelo custode" (12 pezzi)
Articolo Religioso

P S il 2 ottobre 2012 alle 14:43 ha scritto:

Un piccolo pensiero da regalare ai bambini, un angioletto veglio sul bimbo che dorme. Può essere, anche questa, una occasione per ricordare al bambino e anche agli adulti, la presenza dell'angelo custode al fianco di ciascuno di noi. Un Angelo veglia sempre accanto a noi, i bambini devono conoscere questa verità che non è fantasia ed è una consapevolezza molto rassicurante. Affinchè ogni Angelo diventi l'amico di ogni bambino e lo aiuti nella sua crescita umana e spirituale. Ai bambini vanno insegnate queste realtà, anche attraverso il gioco.

Leggi tutti i commenti (2)

P S il 2 ottobre 2012 alle 14:35 ha scritto:

Si tratta di una normale corona del Rosario, con i grani rossi, contenuta in una scatolina con l'immagine di Gesù, confido in Te! (Divina Misericordia) che ricorda le apparizioni di Gesù a Suor Faustina Kowalsca agli inizi del '900. Gesù chiede alla suora di diffondere la devozione alla Divina Misericordia, di far celebrare solennemente questa festa la seconda domenica di Pasqua, con annessa l'indulgenza plenaria e di far conoscere la coroncina della Divina Misericordia, dettata da Gesù stesso e che si può facilmente recitare usando una comune corona del Rosario. Dunque questo piccolo dono può essere un incentivo a coltivare la devozione alla Divina Misericordia.

Leggi tutti i commenti (11)