La voce dei clienti - CD
Tutti i commenti per «CD» (da 256 a 270 di 638)
Catechista FRANCESCO LOI il 3 febbraio 2017 alle 21:35 ha scritto: QUESTO CD L'ABBIAMO ACQUISTATO QUALCHE ANNO FA ASSIEME AD ALTRI. UTILIZZATO SIA AL CATECHISMO CHE ALLE SCUOLE PRIMARIE IN OCCASIONE DEL FINE ANNO SCOLASTICO. INSEGNANTI, BAMBINI E GENITORI MOLTO SODDISFATTI DEL LAVORO. GRADITO TANTO ANCHE DA NOI EDUCATORI. CONSIGLIO A TUTTI DI ACQUISTARLO. CANZONI MOLTO ALLEGRE E MOVIMENTATE, NULLA DI NOIOSO. Leggi tutti i commenti (3) |
Catechista FRANCESCO LOI il 3 febbraio 2017 alle 21:31 ha scritto: CHE DIRE, COME TUTTI I CD CHE ABBIAMO ACQUISTATO , E' VERAMENTE INTERESSANTE, SIA PER BAMBINI , CHE PER RAGAZZI. NOI L'ABBIAMO UTILIZZATO PER ORGANIZZARE UNA FESTA A LIVELLO LOCALE. I BAMBINI MOLTO ENTUSIASTI DEL LAVORO. CONSIGLIAMO AD ALTRI EDUCATORI O CATECHISTI DI ACQUISTARLO. ALLEGRO E PIENO DI VITA, CREA MOVIMENTO. Leggi tutti i commenti (2) |
Catechista FRANCESCO LOI il 3 febbraio 2017 alle 21:27 ha scritto: BELLISSIMO LAVORO . L'HA ACQUISTATO MIA MOGLIE CHE E' CATECHISTA CIRCA 2 ANNI FA. MOLTO SEMPLICE DA FAR IMPARARE AI BAMBINI, IL TUTTO HA AVUTO NOTEVOLE SUCCESSO. LO CONSIGLIAMO A TUTTI COLORO CHE VOGLIANO FARE UNA BELLA FIGURA. E' DI SEMPLICE COMPRENSIONE , MOLTO SIMPATICO E ALLEGRO, E PER I BAMBINI IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO, OLTRE CHE EDUCATIVO, PERCHE' SPIEGA LA STORIA DELLA NASCITA DI GESU'. Leggi tutti i commenti (2) |
Maria D'Esposito il 19 gennaio 2017 alle 09:51 ha scritto: Bella storia e ben strutturati sia libro che cd. Prodotto assolutamente consigliato. Leggi tutti i commenti (2) |
Francesca Campogrande il 14 dicembre 2016 alle 15:04 ha scritto: Basi musicali (solo musica) dello spettacolo "Se fosse davvero Natale" fatte molto bene, un ottimo supporto. Leggi tutti i commenti (2) |
ANNA MARIA MUNDO il 2 novembre 2016 alle 21:02 ha scritto: Ottimo prodotto. Leggi tutti i commenti (2) |
ANNA MARIA MUNDO il 2 novembre 2016 alle 21:01 ha scritto: Ottimo libro per gli insegnanti di scuola dell'infanzia! Leggi tutti i commenti (3) |
|