Condizioni per gli ordini telefonici
- Spesa minima per l'ordine telefonico Torna alla pagina di aiuto
-
Si accettano ordini telefonici solo per importi di almeno 50 € di spesa.
Torna alla pagina di aiuto - Modalità di Spedizione e Pagamento Torna alla pagina di aiuto
-
Si prega di decidere prima di telefonare le modalità di spedizione e pagamento che si intende scegliere.
Le modalità, i tempi e le spese di spedizione vengono di seguito riassunti:
Tipo di spedizione Tipo di pagamento Tempi di consegna
(dal momento dell'impostazione)Costo Promozione Note Corriere Espresso Anticipato 1 giorno lavorativo
(2 gg. lavorativi Calabria e isole)€ 3,90 spedizione gratuita
per un importo superiore a € 29,00Ricordiamo che il corriere espresso (utilizziamo GLS Executive o Bartolini), salvo cause di forza maggiore quali scioperi nazionali e calamità naturali, consegna normalmente in 1 giorno lavorativo (per la Calabria, le isole e alcune altre località ci vogliono invece almeno 2 giorni), in un orario compreso tra le 9.00 e le 18.00. Per verificare in quanto tempo è servita la vostra località questo è il link: https://www.gls-italy.com/it/spedire-con-gls/tempi-di-consegna
Raccomandiamo la presenza di qualcuno per poter ricevere. Dovesse andare deserta la prima consegna il corriere ti invierà una mail tramite la quale potrai prenotare il secondo (e ultimo) tentativo di consegna, indicando la fascia oraria che preferisci: 9.00-13.00 oppure 13.00-17.00.
Il corriere utilizza il numero di telefono per contattare il cliente solo nel caso in cui riscontri problemi con l'indirizzo, non per preavvisare della consegna o per concordare un orario. Qualora si desiderasse avere una consegna previa telefonata sarà necessario pagare un supplemento di Euro 1,50 e indicare questa volontà nella successiva pagina, nel box riservato alle annotazioni libere sull'ordine.Contrassegno 1 giorno lavorativo
(2 gg. lavorativi Calabria e isole)€ 6,90 € 5,90
per un importo superiore a € 75,00Per maggiori dettagli inerenti le modalità di spedizione, visita la sezione spedizioni
Le modalità di pagamento tra cui è possibile scegliere sono le seguenti:
ATTENZIONE: se scegli di pagare con Bollettino di C/C postale, Postagiro o Bonifico bancario, ti ricordiamo che per ottenere la spedizione della merce è necessario che ci invii il riscontro dell'avvenuto pagamento via fax al numero 049 7309020 o via e-mail a pagamenti@libreriadelsanto.it. Prima lo riceveremo, prima saremo in grado di lavorare l'ordine.
Per maggiori dettagli inerenti le modalità di pagamento, visita la sezione pagamenti
Torna alla pagina di aiuto - Spedizione gratuita Torna alla pagina di aiuto
-
La spedizione gratuita avviene esclusivamente attraverso la modalità Corriere Espresso.
Si ha diritto alla spedizione gratuita quando:
- la spedizione è diretta in Italia
- il pagamento non avviene in contrassegno
Se il tuo ordine rispetta questi criteri, la spedizione gratuita verrà automaticamente applicata dal sistema in fase di elaborazione dell'ordine.
La promozione è periodica e soggetta a possibili variazioni nel tempo.
-
Per ordinare
Torna alla pagina di aiuto
049 860 33 53