Citazione spirituale

La speranza è una bambina ostinata

-

Pensieri notturni di un sognatore centenario

 
di

Antonio Mazzi


Copertina di 'La speranza è una bambina ostinata'
Ingrandisci immagine

EAN 9788856679946

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 16,90 €16,05 €
Tipo Libro (usato) Titolo La speranza è una bambina ostinata - Pensieri notturni di un sognatore centenario Autore Antonio Mazzi Editore Piemme EAN 9788856679946 Pagine 141 Data aprile 2021
Voto medio degli utenti per «La speranza è una bambina ostinata»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 ottobre 2022 alle 09:43 ha scritto:

"Più divento vecchio, più mi accorgo che ho sempre meno "fede" e sempre più "speranza". Credo che questo accada proprio perchè, avvicinandosi la morte, cresce in me la speranza che si avveri ciò che desidero. Se di là c'è il Dio che ho sempre cercato, allora si sta avvicinando una vita diversa che io desidero da sempre, e non solo per me, ma per tutti... E la speranza è presente in me non per obbedienza al mio credo o alla mia Chiesa, ma perché sono uomo, ho dentro l'infinito e voglio la vita." Ho letto quasi d'un fiato questo libro di un prete "strano", "diverso" dai preti conosciuti. Questo "ragazzo caratteriale" come si definisce ha trovato la sua strada dove non la cercava: per la strada - appunto - ascoltando coloro che nessuno, nemmeno le loro famiglie, aveva ascoltato, i ragazzi difficili. Non ci sono parole difficli, in questo libro, ma il cuore, il sangue, la passione di un uomo che, rimasto senza padre molto presto ha dapprima imprecato, poi ha sofferto ed infine è divenuto padre, un padre dal respiro "ampio" e dalla speranza rivoluzionaria.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.