Citazione spirituale

Lasciatemi provare

-

Adolescenti, ormoni a mille

 
di

Marco D'Agostino


Copertina di 'Lasciatemi provare'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821592645

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 12,00 €11,40 €
Tipo Libro (usato) Titolo Lasciatemi provare - Adolescenti, ormoni a mille Autore Marco D'Agostino Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821592645 Pagine 192 Data settembre 2014 Peso 188 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,3 cm Collana Progetto famiglia
Voto medio degli utenti per «Lasciatemi provare»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 giugno 2015 alle 21:30 ha scritto:

Libro bello perché aiuta ad entrare nel complicato mondo degli adolescenti e del loro modo di concepire/affrontare l'affettività. Le pagine che più mi hanno colpito sono quelle che parlano del rapporto tra il prof. d'informatica ed i suoi ragazzi perché anche io come prof. di religione cattolica mi rispecchio molto nel suo stile, nei suoi atteggiamenti e nei sui metodi. Non avendo letto il libro quest'anno ho fatto una lezione molto simile a quella descritta nel libro con i ragazzi del IV anno dell'istituto dove ho insegnato. Anche l'omelia del sacerdote (cfr. pagg. 133-150), descritta nelle pagine successive colpisce per il suo scuotere la coscienza di tutti senza mezzi termini. Il finale, forse volontariamente lasciato aperto dall'autore, lascia il lettore con il fiato sospeso e la voglia di sapere quale sarà la scelta finale del protagonista Loris.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.