Citazione spirituale

Sacrari, santi patroni e preghiere militari

di

Roberto Olivato


Copertina di 'Sacrari, santi patroni e preghiere militari'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825021370

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Sacrari, santi patroni e preghiere militari Autore A cura di Roberto Olivato Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825021370 Pagine 312 Data gennaio 2009 Peso 430 grammi Altezza 12 cm Larghezza 19 cm Collana Fuori collana
Voto medio degli utenti per «Sacrari, santi patroni e preghiere militari»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, gianfrancoski@yahoo.it il 20 novembre 2009 alle 10:13 ha scritto:

Non l'ho ancora letto , ma lo ordino senz' altro perchè il tema proposto è oggi più che opportuno . Mi è stato segnalato dall' Associazione d' Arma cui sono iscritto : l' Associazione Nazionale Sanità Militare Italiana - sez. di Torino . E' opportuno perchè è importante oggi far conoscere quali devono essere i VERI sentimenti di chi indossa un uniforme . Sentimeni che oggi animano i nostri ragazzi nelle missioni militati all' estero .

il 4 maggio 2010 alle 18:24 ha scritto:

I santi ci aiutano soprattutto a conoscere e vivere Gesù Cristo; e sono santi perchè hanno messo al primo posto Lui, e poi l'uniforme che portavano!!! P. Pier Luigi, frate agostiniano.

il 21 aprile 2011 alle 08:24 ha scritto:

Sto leggendo questo splendido libro, molto preciso nella parte storico-artistica e utilissimo in quella religiosa. Ieri sera, prima di addormentarmi, mi sono commosso trovando a pag. 107 la preghiera che, da militare di leva del Genio (43 anni fa!), recitavo come chierichetto al termine della Messa domenicale (una volta, alla presenza del Generale comandante dell'Accademia Militare di Modena, non trovando il testo scritto, con grande emozione la dovetti recitare a memoria!).
Grazie e complimenti al curatore di questo libro Buona Pasqua a tutti!
GIANLUIGI FIORI.