Citazione spirituale

Il deserto nella città

di

Carlo Carretto


Copertina di 'Il deserto nella città'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821579080

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il deserto nella città Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821579080 Pagine 128 Data luglio 2013 Peso 188 grammi Collana Biblioteca universale cristiana
Voto medio degli utenti per «Il deserto nella città»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 gennaio 2016 alle 15:34 ha scritto:

Bello e poetico. Attuale e incarnato, com'è lo stile di Fratel Carlo e come egli ci ha testimoniato con la sua vita. Ne fuoriescono spunti anche per approfondimenti e provocazioni da condividere con un gruppo di giovani di Azione Cattolica.

il 4 settembre 2017 alle 17:21 ha scritto:

Ci sono un mare di libri scritti da teologi ed esperti, abbastanza complicati, che vorrebbero aiutarci a trovare quella pace che é Dio, a sentirci piu vicini a Lui... Il desiderio di tanti é riuscire a trovare quel calore, quell'unione col Signore che solo poche persone riescono a godere, ahimé la vita stressante che conduciamo ogni giorno non ci aiuta certamente! Questo libro é un manuale da tenere sempre a portata di mano. Con una semplicità stupenda ci spiega e ci accompagna in un percorso di fede e di preghiera che veramente ci aiutano a crescere nella spiritualità. Lo raccomando di cuore a tutti coloro che sono alla "ricerca" di quella che é la nostra meravigliosa meta: il cielo!

il 3 marzo 2020 alle 10:49 ha scritto:

Testo interessantissimo di alta caratura spirituale e religiosa, permette al lettore di fare un'esperienza di deserto abitando la quotidianità, insegnandoci a guardare la spiritualità delle piccole cose.

il 5 agosto 2020 alle 13:26 ha scritto:

Il deserto del silenzio e dell'unione con Dio non è un luogo geografico ma una dimensione interiore che ognuno di noi può scegliere di vivere ovunque, anche nella realtà più affollata e rumorosa. Come sempre, leggere Carlo Carretto è un'esperienza meravigliosa che lascia il segno.