Esaurito
Descrizione
Aiuta a contrastare il livello di colesterolo nel sangue.
L’ipercolesterolemia è dovuta a valori troppo alti di colesterolo totale (HDL+LDL), ovvero che superano i 200 mg/dl. Le cause, oltre all’ereditarietà, sono principalmente la dieta e lo stile di vita.
Numerose sono le droghe vegetali che riducono il livello di colesterolo, in particolare le foglie di carciofo (Cynara scolymus L.): agisce sul fegato nella sintesi endogena dei lipidi e del colesterolo, e ne aumenta la secrezione attraverso la bile. Nella TISANA AL CARCIOFO COMPOSTO, sono state associate al carciofo droghe tipicamente diuretiche per agevolare il ricambio dei liquidi.
Modo d’uso:
2 volte al giorno eseguire un’infusione versando in 10 ml di acqua bollente 2 cucchiai di miscela. Coprire e lasciare a riposo per 10 minuti, quindi filtrare e bere.
Controindicazioni:
L’assunzione di preparati a base di carciofo è sconsigliata in caso di occlusione delle vie biliari.
Avvertenze:
Conservare al riparo dalla luce e dall’umidità. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Peso netto: 50 g
English
With Artichoke can help control the level of fat in your blood.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Tisana al carciofo composto 50 gr.»
Tipo
Prodotto del Santo
Titolo
Tisana al carciofo composto 50 gr.
Peso
50 grammi
Altezza
12 cm
Larghezza
8 cm
EAN
2480979000535
COMPOSIZIONE
Cichorium intybus, Cynaria scolymus, Cynodon dactylon, Olea europea, Lippia citriodora, Camelia sinensis, Vaccinum mirtillo, Agrimonia eupatoria
PRODOTTI AFFINI A «Tisana al carciofo composto 50 gr.»
TAGS DI «Tisana al carciofo composto 50 gr.»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Tisana al carciofo composto 50 gr.»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Dott. Monica Nanetti il 11 ottobre 2017 alle 08:07 ha scritto:
Tisana di ottima qualità, ne basta una quantità non eccessiva per preparare una bevanda che ha effetti depurativi dell'organismo. Il gusto essendo una tisana al carciofo ovviamente non è quello di una bevanda dolce ma ritengo sia gradevole e personalmente l'ho gustato anche freddo nel corso della giornata è l'ho trovato dissetante.
Anna Coppola il 15 ottobre 2018 alle 13:24 ha scritto:
Questa tisana ha un gusto gradevole ed ottime proprietà digestive e depurative, infatti le proprietà del carciofo sono ben note e questo prodotto ci consente di beneficiarne in maniera rapida ed efficace.