Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 24166 a 24180 di 26232)

YOUCAT - AA. VV.
Libro
AA. VV. Città Nuova (giugno 2011, 256 p.)

francesca il 25 febbraio 2011 alle 21:50 ha scritto:

Ottimo che sia finalmente un nuovo sussidio per i giovani! Speriamo i ragazzi trovino la curisità nel vederlo. Io sicuramente lo consulterò al più presto :)

Annie ESCASSUT il 23 febbraio 2011 alle 20:23 ha scritto:

Je souhaite acquérir 5 Youcat
Merci de m'indiquer comment je dois payer
et comment les recevoir en France
Annie Escassut

Leggi tutti i commenti (16)

ANTONIO DELLA CORTE il 24 febbraio 2011 alle 22:05 ha scritto:

non sono stato deluso ma le preghiere fondamentali le avrei stampate anche in latino

Leggi tutti i commenti (4)

FILIPS il 24 febbraio 2011 alle 19:21 ha scritto:

Semplicemente meraviglioso. Come ogni opera di Chesterton.

Leggi tutti i commenti (4)

ario il 24 febbraio 2011 alle 18:50 ha scritto:

E' con viva emozione che ho potuto vedere mio nonno Beppino nel documentario "Luce" del 1932 mentre riceve il ministro Ciano a bordo del Patria.Non saro' mai abbastanza grato all'autore Serafini che ha voluto ben illustrare le gesta della nostra marineria.
Lazzarini Giuseppe.


urbano ceredi, urbis@vodafone.it il 23 febbraio 2011 alle 23:20 ha scritto:

Il libro l'ho letto più volte, molto bello , mi servivo anche per lavoro. Ma l'ho smarrito.Spero che vada al più presto in ristampa. Se poi qualche anima buona riesce, in un modo o nell'altro a farmello avere, naturalmente pagando,ne sarei veramente grato. Grazie

Memorie di un esorcista - Gabriele Amorth
Libro

Marcello gesmundo, marxpower74@hotmail.com il 23 febbraio 2011 alle 14:53 ha scritto:

Ho letto questo libro e l'ho trovato molto interessante ed attuale al tempo stesso.Il male al giorno di oggi ha molte forme....ma a mio avviso bisogna cercare di capire quelle piú semplici ad esempio ...Gli Esorcisti....Il Demonio esiste per davvero,credetemi,anche se sono poche le persone possedute cosí come i Santi sono pochi eppure non si puó negare l'esistenza del Male !!!Bisogna Crederci....Bianco e Nero...Uomo e Donna....Giorno e Notte...Il Bene e Il Male...Tutto Esiste e fa Parte Di Noi in questa Vita...L'importante é Trovare La Fede Giusta!!! marcello bari marxpower74@hotmail.com

Leggi tutti i commenti (6)

Enrico Ascione, inenascio@gmail.com il 23 febbraio 2011 alle 11:33 ha scritto:

Ho ordinato questo volume da sviscerato appassionato del Sommo Apostolo delle Genti, da quando l'ho conosciuto nei primi anni '90, all'età di 52 anni.
Sono curioso di leggere il punto di vista del magistrale nostro Teologo Bruno Forte, che tanto mi entusiasma e affascina la Sua predicazione.
Mi trovo a vivere autenticamente di Cristo da oltre 15 anni.
Secondo il mio umilissimo pensiero, la LETTERA AI ROMANI, lucido trattato di teologia, per il fatto che, tra tanto, fotografa la psiche naturale dell’uomo di tutti i tempi, dovrebbe essere presente negli studi, dalle scuole elementari alle università, per agevolare l'auto-emendamento del pensiero di ogni uomo/donna, benèfico, nella convivenza civile e sociale.
Attendo di ricevere il libro oggi ordinato, certissimo di potermi deliziare nel leggerlo. :-D


Enrico Ascione, inenascio@gmail.com il 23 febbraio 2011 alle 10:34 ha scritto:

Perché ho acquistato e desidero leggere 2 grandi Autori: Bruno Forte e Sergio Quinzio su sponde esistenziali diametralmente opposte, quindi coincidenti?

Perché mi sono relazionato, invano, col Teologo ‘problematico’ Sergio Quinzio alla fine dell'anno 1993, tramite il direttore Sergio Zavoli del quotidiano IL MATTINO di Napoli.
Poiché Sergio Quinzio è scomparso in data 26 marzo 1996 (da Wikipedia), è struggente il pensiero di non poterlo contattare, in quanto lo seguivo appassionatamente in una rubrica domenicale intitolata “Dalla parte dell’uomo”, dove io sono sempre stato, da quando mi sono letteralmente innamorato da “pazzo/stolto/debole” di DIO, a partire dal 25/10/1993, in seguito a un brevissimo episodio mistico di rapimento al 3° Cielo, similmente come raccontato da S. Paolo in 2Corinzi. Questo dopo soli 3 anni di efficace iniziazione cristiana, ricevuta dalle onde di “Radio Maria”, a mezzo dell’Angelica voce della dottoressa Anna Maria Cenci, nella Sua rubrica settimanale “La Bibbia in briciole”.

Nel primi mesi del 1997 ebbi la gioia immensa di conoscere personalmente il genuino Teologo Bruno Forte. Dopo una Sua magistrale conferenza in una parrocchia della Provincia di Napoli. Alla fine lo affiancai per pochi minuti dalla Sala Conferenze all’uscita della chiesa, per ricevere un Suo parere sul "Filosofo dell'Essere", attuale professore emerito Emanuele Severino della Ca’ Foscari di Venezia, anche questi da oltre mezzo secolo su sponda diametralmente opposta alla "sana dottrina" insegnataci dal Sommo Apostolo delle Genti, Saulo di Tarso, del quale sono svisceratamente appassionato da quando l'ho conosciuto, all’età di 52 anni, nei primi anni ’90, dalle citazioni delle "Confessioni" di sant'Agostino, prima; poi dalle citazioni degli anonimi autori medioevali de’ "L'Imitazione di Cristo" e "La Nube della Non Conoscenza".

Vivo ormai dal 01/01/2003 in “Felicità perfetta” in termini di “Pienezza dell’Essere”. Mi trovo consolidato tangibilmente nella situazione solipsistica di DIO da oltre 15 anni.
Pertanto, sono serenamente in attesa di trovare un sincero collaboratore, che non tradisca la retta Ragione, il Diritto e la Giustizia umana, quindi il Signore, per addivenire a RISOLVERE, quello che il Nobel Rita Levi-Montalcini ha enigmaticamente definito “IL PROBLEMA IMMENSO di DIO”, per salvare Creato e Creature da qualsiasi crisi di civiltà, economica e ambientale. A partire dall’ITALIA nel 150° Anniversario dello Stato Unitario, dove nell’Inno FRATELLI D’ITALIA, il giovane martire Goffredo Mameli ha profetizzato: “uniti per DIO…”.
Spero di ricevere al più presto il libro ordinato e poter contattare per e-mail l’ottimo Autore Bruno Forte, per cui ringrazio vivamente l’Editore, non tanto per pubblicare questo commento, e neanche per ricevere premi. A me interessa che il commento sia partecipato al grande Teologo dei nostri giorni. Così che questi mi possa onorare di un cortese riscontro per fecondi approfondimenti :-D

Inenascio Padidio


BARBARA SGARIOTO il 22 febbraio 2011 alle 08:54 ha scritto:

Questo testo rappresenta una guida completa, semplice ed efficace per la preparazione del sacramento della riconciliazione. La particolarità è che è un cammino che coinvolge non solo i ragazzi ma anche i genitori . Questa collana comprende anche la preparazione all prima comunione e alla confermazione. Imperdibili!!


BARBARA SGARIOTO il 22 febbraio 2011 alle 08:49 ha scritto:

Piccolo opuscolo adattissimo per tutti coloro che si apprestano ad accogliere il dono del sacramento del perdono. Rappresenta un'ottima guida che può essere adoperato nella catechesi, infatti Io personalmente la utilizzo come itinerario per i bambini che si preparano alla prima confessione.

Leggi tutti i commenti (3)

BARBARA SGARIOTO il 22 febbraio 2011 alle 08:46 ha scritto:

le celebrazioni inserite all'interno del testo rappresentano un modo semplice ma nello stesso tempo efficace di rappresentare la festa del perdono. I ragazzi attraverso le bellissime storie, affrontano il sacramento della penitenza con gioia e soprattutto con grande interesse.

Leggi tutti i commenti (3)

BARBARA SGARIOTO il 22 febbraio 2011 alle 08:44 ha scritto:

questa collana di testi rappresenta un aiuto fondamentale per tutti coloro che vogliono avere più delucidazioni sui Vangeli. Il testo di Matteo viene colto nella sua essenzialità e bellezza. Ottimo strumento per tutti coloro che operano per l'educazione alla fede.

Leggi tutti i commenti (2)

alessio, info@alessioamadori.com il 21 febbraio 2011 alle 22:08 ha scritto:

forse il punto di arrivo del metodo di meditazione ed autoconoscenza insegnato da P.Ballester, per me folgorante. Da leggere dopo "Meditazione Profonda e Autoconoscenza" e "Verso l'altra sponda", questo testo semplice ed intenso può offrire al lettore una chiave di lettura inattesa. Illuninante.


alessio, info@alessioamadori.com il 21 febbraio 2011 alle 22:04 ha scritto:

un'altra "perla" di P.Mariano Ballester, un approfondimento intenso e partecipato al percorso di autoconoscenza che ogni persona dovrebbe compiere, sino al silenzio ultimo. Consigliatissimo.