Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 15076 a 15090 di 32278)


ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 17:21 ha scritto:

Che cosa c'è di più bello che ricordare un evento che segna la tua vita quale il matrimonio ! Sia un anno , siano cinque ,siano venticinque ........ sia di amici , sia di fratelli , sorelle basta il pensiero del piccolo libricino . Sarà una gradita sorpresa

Francesco tra i lupi - Marco Politi
Libro
Marco Politi Laterza (maggio 2014, VII-253 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 17:17 ha scritto:

Ce l'ha consigliato il nostro parroco a tutto il gruppo catechisti ed è stato un bene per conoscere le dinamiche complessità del ministero di Papa Francesco. Preghiamo per lui . È un libro da leggere.

Leggi tutti i commenti (2)
Vita a colori
Libro
San Paolo Edizioni (gennaio 2010, 16 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 17:06 ha scritto:

un libricino divertente che io utilizzo come biglietto di auguri per vari occasioni. In fondo, in fondo è sempre bello augurare a qualcuno qualsiasi sia l'evento una vita non monotona , ma " una vita a colori ".


ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 17:02 ha scritto:

Mi è molto piaciuto il titolo , per cui ho pensato di regalarlo al compleanno di mia cognata nonna di due nipotini . Rispecchia la situazioni di vari nonni che sono enormemente innamorati dei nipoti che sono veramente un pochino rompi balle . Non ho ancora il piacere di provare questa esperienza, ma lo spero presto per cui mi rileggerò il libro che è divertentissimo.

Grecia - Maggioni Romeo
Libro
Maggioni Romeo Elledici (aprile 2013, 144 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 16:58 ha scritto:

Ho fatto un pellegrinaggio in Grecia , sulle orme di San Paolo ma l' agenzia ci aveva fornito una guida puramente turistica. In questa guida invece ci si ritrova pellegrini alla riscoperta delle radici della nostra fede .


ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 16:51 ha scritto:

Esistono molti sussidi in commercio ,ma questo mi è stato decisamente molto utile; mi ha dato degli ottimi spunti e lo tengo sempre a portata di mano perché cambiando gruppi di catechesi in continuazione servono stimoli e proposte che si adattano al nuovo gruppo e qui ci sono ottimi suggerimenti.

Leggi tutti i commenti (4)

ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 16:42 ha scritto:

piccolo libricino da donare in momenti di difficoltà nella vita . Chi non ne ha ? io l' ho donato a due mie colleghe di lavoro che proprio nell' ambiente di lavoro hanno trovato incomprensioni , umiliazioni e un bisogno di sostegno . un piccolo gesto molto apprezzato


ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 16:38 ha scritto:

libricino che ho regalato a fine anno al mio gruppo di ragazzi di catechismo al termine di un percorso che non prevedeva sacramenti nel quale di solito si fa un piccolo presente di ricordo, ma io volevo comunque che a loro rimanesse qualche cosa di bello e frizzante.

Leggi tutti i commenti (6)

ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 16:30 ha scritto:

L ' anno 2017 in tutte le occasioni di compleanni , anniversari , cambiamenti di lavoro di vari colleghi é stato il libricino per eccellenza usato come biglietto di augurio . è sempre stato molto apprezzato e da parte mia non dovevo tenere a mente quale biglietto ho dato a una o l'altra persona

Leggi tutti i commenti (2)
Cinque Pani d'Orzo
Libro
Vita Trentina (luglio 2016, 738 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 16:26 ha scritto:

Sono parecchi anni che a Natale come dono faccio il calendario , ormai amici ,figli ,nipoti e sorella , cognati aspettano questo piccolo presente che permette loro nella corsa della vita di gustare una parola di vita . Lo regalo oltre a chi lo apprezza perchè cristiano credente praticante ,anche a chi non frequenta perchè la Parola possa illuminare in maniera inattesa la giornata.

Leggi tutti i commenti (6)

ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 16:26 ha scritto:

ogni anno cerco un libricino di questi che faccia da biglietto di compleanno . Le persone che mi circondano sono molte , dai colleghi di lavoro, agli amici , famigliari, catechisti e ricordare il compleanno di ognuno con un segno semplice é dire ti loro " x te ci sono "

Lungo la strada
Libro
San Paolo Edizioni (luglio 2010, 16 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 16:26 ha scritto:

molti sono i momenti nella vita di difficoltà: nel lavoro , in famiglia , in parrocchia , nelle amicizie . Questo libricino ti fa capire in maniera semplice che veramente nel cammino della vita non si è mai soli


Don Antonio Marotta il 24 agosto 2018 alle 14:07 ha scritto:

Questa raccolta è molto utile per ogni consacrato o per chi abbia un servizio di accompagnamento dei consacrati. I discorsi che il Papa ha pronunciato, in tutti gli incontri con il mondo della vita consacrata, sono stati raccolti cronologicamente. Ogni discorso è introdotto con il suo riassunto facilitandone la consultazione. Alla fine del testo è presente anche l'indice tematico.


Luca Zavalloni il 24 agosto 2018 alle 11:04 ha scritto:

Ottimo sussidio, curato dalla Diocesi di Milano, molto utile anche per le catechesi ai giovani e agli adulti, i centri di ascolto della Parola di Dio che si svolgono in parrocchia, la meditazione in gruppo o personale.

Leggi tutti i commenti (2)

Luca Zavalloni il 24 agosto 2018 alle 11:00 ha scritto:

Un piccolo libretto con le lettere di San Ignazio e di San Policarpo, che non hanno esitato a offrire la loro vita seguendo Cristo sulla via del martiro e rendendoGli testimonianza a favore della Chiesa loro affidata.

Leggi tutti i commenti (4)