Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 15061 a 15075 di 32278)


Marco Rossi il 25 agosto 2018 alle 10:25 ha scritto:

Semplicemente unico


Marco Rossi il 25 agosto 2018 alle 10:25 ha scritto:

Interessante per i diversamente giovani

Leggi tutti i commenti (7)

Catechista MARTINA VEGLIANTI il 25 agosto 2018 alle 10:23 ha scritto:

Scritto in maniera dettagliata

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista MARTINA VEGLIANTI il 25 agosto 2018 alle 10:22 ha scritto:

Ottimo


Melissa Bersanelli il 25 agosto 2018 alle 09:39 ha scritto:

La croce è come descritta, ma la finitura è leggermente grezza sul retro e quindi non è adatta all'uso che avrei voluto farne io, cioè di appenderla a un braccialetto. È adatta e graziosa se appesa al collo. Il prezzo è buono considerato che è vero argento.


Melissa Bersanelli il 25 agosto 2018 alle 09:38 ha scritto:

La misura si riferisce all'intero oggetto comprensivo del gancetto e quindi mi aspettavo una medaglietta un po' più grande. Nel mio caso serviva però per un neonato e quindi è perfetta. La confezione che arriva non è adatta a un regalo, poiché è un semplice quadratino trasparente con spugnetta, sufficiente a proteggere l'oggetto.

Leggi tutti i commenti (2)

Melissa Bersanelli il 25 agosto 2018 alle 09:35 ha scritto:

Il bracciale è Come descritto E sembra di ottima qualità, ben fatto ed era proprio quello che cercavo. Viene inviato in una bella confezione che potrebbe essere adatta per un regalo. Il costo è basso rispetto alla bellezza dell'oggetto. L'unico appunto è il fatto che la croce non sia arcuata come descritto, ma nel mio caso era dritta,comunque è bastata una leggera pressione per adattarla al mio polso.


Melissa Bersanelli il 25 agosto 2018 alle 09:33 ha scritto:

Molto bello, mio figlio si chiama Michelangelo e da tempo cercavo un piccolo segno del suo Santo da portare nella quotidianità. Un solo appunto, che non va acquistato per la medaglietta perché toglierla non è possibile senza smembrare l'oggetto, essendo integrata nel segnalibro. Io l'ho lasciata è bella così.

Leggi tutti i commenti (4)

Catechista Elena Dell Orso il 24 agosto 2018 alle 23:55 ha scritto:

Un libro scorrevole e chiaro, opera di un grande maestro che sapientemente ci illumina nella conoscenza dell'uomo posto sotto lo sguardo benevolo di un Dio che mai ci abbondona e ci accetta sempre ...anche con le nostre debolezze,le nostre cattiverie e le nostre chiusure.Per me la lettura di questo testo e' stato un grande toccasana in un periodo buio della mia vita.Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano di migliorarsi e avere una vsione piu chiara della loro vita futura.Questo libro accende la speranza e l'accettazione di se.Buona lettura

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Manuel Sant il 24 agosto 2018 alle 20:11 ha scritto:

Ho trovato questo libro davvero bello, si tratta di una raccolta di piccoli racconti di grazie ricevute e di devozione, ben scritti anche dal punto di vista dell'esposizione (e qui è gran merito dell'autore). Da leggere tutto d'un fiato.


alessandra stucchi il 24 agosto 2018 alle 18:05 ha scritto:

Le parole di Papa Francesco, come sempre, con la loro semplicità, giungono direttamente al cuore delle persone. Ci conduce con chiarezza alla comprensione dei brani evangelici. Dalle sue parole traspare tutto l'amore che prova per Nostro Signore e per tutti noi suoi fratelli. Un grande, saggio e soprattutto umile pastore del gregge che Dio gli ha affidato.

Leggi tutti i commenti (2)

ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 17:44 ha scritto:

Mi piacciono moltissimo questi libretti , sono giovani e spiritosi .Li ho regalati ai ragazzi del gruppo di catechismo , ma non solo li ho donati alle mie amiche di scuola . Da 44 anni dura la nostra amicizia , ci ritroviamo puntualmente per le varie occasioni e in una di queste occasioni ho portato loro questo libricino . Molto apprezzato.

Leggi tutti i commenti (3)

ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 17:34 ha scritto:

quanta difficoltà nel comunicare ! tra marito e moglie, tra genitori e figli , tra colleghi di lavoro ....... questo libricino dice cose che di per sé già si sanno , ma non mettiamo in pratica . Questo libricino ci aiuta a ripensare al nostro modo di fare, di essere, di comunicare per vivere con maggiore serenità.

Buon compleanno
Libro
San Paolo Edizioni (luglio 2008, 16 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 17:29 ha scritto:

un libricino che è di per sè un piccolo dono o può sostituire il classico biglietto di auguri di compleanno . Io ne scelgo uno all'inizio dell'anno e sarà l'augurio per tutti i compleanni dell'anno .


ARIELLA MASSARELLI il 24 agosto 2018 alle 17:25 ha scritto:

una piccola storiella a lieto fine , che ti fa capire che anche un evento negativo avrà un risvolto positivo. Nella vita quanti sono "i bassi" e poi gli alti . Regaliamolo a una persona che è in un momento di difficoltà per darle un tocco di Speranza

Leggi tutti i commenti (3)