CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Olio essenziale eucalipto - 12 ml»
Tipo
Prodotto del Santo
Titolo
Olio essenziale eucalipto - 12 ml
Altezza
8 cm
Larghezza
2 cm
EAN
2480877001184
COMPOSIZIONE
Eucalipto Globulus, D-Limonene
COMMENTI DEI LETTORI A «Olio essenziale eucalipto - 12 ml»
TAGS DI «Olio essenziale eucalipto - 12 ml»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Olio essenziale eucalipto - 12 ml»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Dott. Monica Nanetti il 28 settembre 2017 alle 23:44 ha scritto:
Olio essenziale dall'aroma gradevole, utile soprattutto negli stati di raffreddamento e costipazione delle alte vie respiratorie. Ideale da mettere nei diffusori d'ambiente ma anche nei fazzoletti per dare sollievo al naso. Lo consiglio.
Prof. Annamaria Aprea il 8 ottobre 2020 alle 16:56 ha scritto:
Ottimo
Avv. PATRIZIA CASTALDO il 19 gennaio 2021 alle 13:53 ha scritto:
Buon prodotto. Olio essenziale di eucalipto, usato come olio per diffusore, profuma l'ambiente e agevola la respirazione. I suoi componenti: eucalipto, rami e foglie, essendo nella forma totalmente naturale, riescono in pieno nell'evaporazione.
Don Andrea Allegro il 8 marzo 2021 alle 17:21 ha scritto:
Avevo bisogno di un buon profumo per rendere la mia stanza più balsamica visto che d'inverno col riscaldamento l'aria si asciuga e faccio fatica a respirare. l'ho trovato ottimo, non fastidioso e ne ho avuto molti benefici.
Pietro Manca il 12 gennaio 2022 alle 22:05 ha scritto:
Siamo ormai nel pieno dell'inverno e le nostre giornate spesso sono all'interno delle nostre case. Per poter rendere più piacevole il soggiorno si può utilizzare questo profumato olio. Alcune gocce poste nel deumidificatore del radiatore potranno tendere accoglienti gli ambienti domestici. Personalmente uso alcune gocce dell'olio di eucalipto versate nei fazzoletti di carta. Accostati al naso aiutano ed agevolano la respirazione. Il fatto di essere un olio essenziale rende più "forte" il profumo. Si possono usare poche gocce per gli olfatti più sensibili. Il prezzo mi sembra molto accessibile.
Pietro Manca il 6 febbraio 2023 alle 18:21 ha scritto:
Il freddo si fa sentire e occorre rendere gradevole l'aria in casa. Questo prodotto, che potete comodamente trovare nella "farmacia" della Basilica del Santo è un utile strumento per profumare le stanze. Poche gocce nel diffusore del termosifone aiutano a diffondere la gradevolissima essenza dell'eucalipto. Personalmente lo uso sui fazzoletti di carta. Poca essenza rende l'uso del fazzoletto molto piacevole. Il raffreddore va "assecondato" e questo è il mio "trucco". Per il resto, il prodotto è molto buono e il rapporto quantità prezzo è anch'esso molto buono se confrontato con altri prodotti simili che ci sono in commercio.
Nicoletta Piazzi il 5 giugno 2024 alle 11:44 ha scritto:
Ho usato molto questo olio essenziale per tutto l'inverno nel diffusore che produce vapore. Ha reso l'ambiente veramente balsamico ed ha aiutato nei momenti di necessità per presenza di problemi di raffreddamento.