Citazione spirituale

Il veggente

-

Il segreto delle Tre Fontane

 
di

Gaeta Saverio


Copertina di 'Il veggente'
Ingrandisci immagine

EAN 9788869184864

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il veggente - Il segreto delle Tre Fontane Autore Editore Salani EAN 9788869184864 Pagine 233 Data febbraio 2016
Voto medio degli utenti per «Il veggente»: 5 su 5 (7 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 agosto 2017 alle 23:26 ha scritto:

L'apparizione della Vergine alle tre fontane come Vergine della rivelazione è legata alla figura della serva di Dio Luigina Sinapi a cui verrà rivelata dalla Santa Vergine che molti anni dopo proprio alle tre fontane avverrà la conversione di un'uomo nemico della chiesa: Bruno Cornacchiola. Il veggente dopo l'incontro con la Vergine trasformerà la sua vita dedicandola al servizio di Cristo. Bellissimo libro ben documentato da Saverio Gaeta.

il 26 ottobre 2017 alle 10:00 ha scritto:

un libro che fa riflettere e che richiama, giustamente, il lettore a mantenere uno sguardo sul futuro proprio e del mondo di cui siamo responsabili

il 9 novembre 2017 alle 11:35 ha scritto:

bellissimo il contenuto come è scritto, anche perché apprezzo molto l'autore. Non mi è piaciuta la copertina, troppo tetra per introdurre un'avvenimento così bello e luminoso trattandosi di un'apparizione della Vergine

il 21 gennaio 2019 alle 13:07 ha scritto:

Libro molto interessante, Gaeta utilizza documenti inediti che chiariscono il messaggio della Madonna

il 27 aprile 2019 alle 08:51 ha scritto:

Per me è stato ed è un ottimo libro che mi ha fatto approfondire il messaggio della Vergine della Rivelazione. Lo consiglio.

il 18 aprile 2021 alle 20:24 ha scritto:

Libro-documento ben scritto nel quale l'Autore racconta la vita di Bruno Cornacchiola, acerrimo nemico della Chiesa che, dopo l'apparizione della Vergine della Rivelazione, trasforma la sua esistenza. Una testimonianza davvero incredibile, radicale; il veggente, che si dona al servizio di Dio e della Chiesa, non si risparmia davanti a nessun ostacolo, pur nelle innumerevoli difficoltà che il compito di divulgare il messaggio della Vergine comporta. Un libro attuale, che fa riflettere, di stimolo a vivere la fede nella coerenza e nella verità. Da leggere.

il 30 gennaio 2022 alle 07:21 ha scritto:

Questa storia, nel panorama delle apparizioni, costituisce un unicum, sia per la vita straordinaria ed incredibile del veggente sia per il contenuto delle rivelazioni. Bruno Cornacchiola è un novello Paolo che, da persecutore acerrimo, si fa portatore della Parola di Verità e modello del gregge; mentre la Vergine della Rivelazione non solo si fa Eco della Voce di Dio - come sempre - ma disvela in modo non comune la sua personalità e i suoi intenti. Lettura obbligatoria e davvero stupefacente, anche perchè è continuazione e completamento delle vicende di Fatima.